Translate


sabato 9 febbraio 2013

IL GIOCO DEL ....SE FOSSI!!!!

Come detto, a breve inizierà il Festival di Sanremo 2013....e io inizierò per Radio Babboleo le recensioni sui look della kermesse canora....
la mia mente, sempre in movimento, ha pensato....questa notte, ad un gioco del "se io fossi.....per Sanremo mi vestirei".

Inizio il gioco con la simpaticissima Luciana Litizzetto che presenterà il Festival al fianco di Fabio Fazio.
Se io fossi lei punterei tutto sull'ironia, sua caratteristica principe, evitando ovviamente abiti lunghi che con le sue proporzioni non donerebbero, e sceglierei capi di uno dei miei stilisti preferiti, che con ironia crea abiti meravigliosi e anche molto femminili. 
La fisicità minuta di Luciana Litizzetto è l'ideale per lo stile Oscar de la Renta che riesce ad unire classe, ironia e femminilità in un unico capo. 

















Nessun commento:

Posta un commento