Translate


venerdì 22 febbraio 2013

IL SALOTTO accoglie FABIO MORO


Ieri , inaugurazione della personale di Fabio Moro a “il Salotto” , in Via di Canneto Il Lungo, 67, Genova.
Lui, Fabio Moro, classe 1972, dal 1998 lavora come tatuatore, ma la sua personalità artistica si esprime in modo molto più ampio con la pittura, sempre rivista in chiave ironica, di elementi che spaziano da soggetti primi ‘900 passando per i supereroi fino ad arrivare a rivisitazioni rinascimentali.
Lo spazio che lo ha accolto, invece, è il frutto nato dalla brillante mente creativa di Sara Busiri Vici e del suo talentuoso socio Matteo Brizio.
L’incontro di queste realtà ha dato vita ad un evento fashion e fresco, ricco di novità e condivisione di intenti.
Le opere esposte di Fabio, soggetti rubati al mondo del tattoo legati a alle pin up dei primi del ‘900, si sono integrate perfettamente con l’atmosfera dello showroom che vuole essere, così come il nome stesso suggerisce centrando l’obbiettivo in pieno, uno spazio accogliente di aggregazione, di ritrovo e interazione perché : “…lo shopping non deve essere fine a se stesso, ma vissuto con divertimento e gratificazione.”
Lo showroom offre proposte di Brizyo, Different, Hi Fun, Les Jeux des dames, Nice Thing, Suede, Souli, Tolemaide; questi solo sono alcuni dei marchi esposti e che vogliono dare spazio a nuovi designer. Per questa occasione anche l’artista in esposizione ha creato delle t-shirt, pezzi unici che riproducono alcune tra le sue opere.
Grazie quindi a Sara e Matteo, e anche alle opere di Fabio Moro, che hanno dato vita ad un ambiemte così metropolitano in un angolo della nostra piccola città!!!


























Nessun commento:

Posta un commento