Translate


venerdì 15 marzo 2013

MODA DA FAVOLA

HARRODS ha aperto la sua mostra temporanea "Dior wonderland", imponente progetto ispirato alla casa di moda e che celebra il rapporto tra quest'ultima e lo store londinese.


La sua realizzazione ha richiesto 18 mesi di duro lavoro e comprende un cafè, una parte espositiva, vetrine e pop up shop. E' espressione di stile e di ciò che il marchio Dior, così come Harrods, condividono in merito agli obbiettivi, lo stesso livello di lusso e di servizi offerti ai cliente. Una dichiarazione al pubblico di quanta passione, innovazione e impegno per l'eccellenza i due marchi ripercorrono nelle loro proposte.

Il progetto ha in sé una miscela tra lusso, gioco e fiaba così come la moda deve possedere e la rieditazione del ristorante del quarto piano in omaggio alla Maison ne è pura proiezione.
Ad accoglierci una gigante casa delle bambole che racchiude al suo interno mobili in miniatura realizzati con i flaconi di J'adore, il celebre profumo Dior.
Inoltre si possono ammirare gli abiti indossati dai personaggi celebri legati alla casa di moda, dalla Principessa Diana a Elizabeth Taylor, apprezzare le storiche e affascinanti immagini in bianco e nero recuperate dagli archivi del marchio, osservare i video che riassumono il concetto che sta dietro alle campagne pubblicitarie realizzate e ancora divertirsi nello scoprire le versioni firmate Dior delle celebri attrazioni della capitale britannica.
In una dichiarazione alla stampa, Marigay McKee, chief merchant di Harrods, ha riassunto il grande valore che Raf Simons, direttore artistico della Maison, ha apportato in questi ultimi tempi al marchio, affermando che oggi il mercato del lusso è cambiato e un marchio di lusso di successo deve avere un punto di differenza per essere acquistato. 
Lusso significa: sogno, investimento e ricerca di un prodotto unico. 
E le scarpe con i tacchi curvi disegnate dal fashion designer di casa Dior hanno scatenato il desiderio di molte donne, come dimostra il fatto che siano praticamente andate a ruba.

Dior da Harrods rimarrà aperta al pubblico fino al 14 Aprile.

















Nessun commento:

Posta un commento