Translate


sabato 30 marzo 2013

"STILE ARTIGIANO"


Grande attesa e curiosità per la quinta edizione di "Stile artigiano", evento dedicato a tutto ciò che è fashion&glamour...moda, hair style, accessori...tutto quello che noi donne, almeno per me è così, amiamo alla follia.
Quest'anno sarò lì, a curiosare nel backstage, non solo spettatrice, delle sfilate che verranno proposte, degli eventi che si susseguiranno dal 24 al 27 maggio prossimo. Insieme a me, le giovani donne che, come la sottoscritta, si occupano di moda, lifestyle, fashion, blogger genovesi e giovani che della passione per lo stile ne hanno fatto un lavoro o semplicemente che vivono questa passione in rete dove  condividono pensieri, curiosità e ultime tendenze.
Avremo una postazione dove condividere in rete in tempo reale, foto, impressioni, o anche interviste che potremo realizzare in uno spazio allestito appositamente per noi.
Ci sarà modo di vedere creazioni di giovani designer, di “artigiani” dello stile e ammirare hair stylist all’opera, in un ambiente, il Palazzo della Borsa che ci accoglierà nei suoi splendidi spazi architettonici.
Un’iniziativa che, arrivata al suo quinto anno, sta assumendo sempre più un carattere da fashion week metropolitano, grazie anche, e soprattutto, alla direzione artistica di Cristiano Gatto, mantenendo, sempre, la coerenza della sua mission. 









Nessun commento:

Posta un commento